Cicloturismo

Tour in bicicletta per cicloturisti in Liguria, Toscana e nel resto d’Italia.

Escursioni in  bicicletta  per scoprire le cave di marmo di Carrara, sugli Appennini della Lunigiana e del Parmense, alle Cinque Terre, fino al resto della Toscana ed in tutta Italia.

Le nostre proposte si rivolgono a:

  • Principianti che  desiderano fare una gita di mezza giornata in bicicletta o e-bike (bicicletta a pedalata assistita).
  • Cicloturisti, persone che desiderano visitare un territorio in bicicletta, amano l’andar lento, sudore e fatica come parte del divertimento, insieme ad assaporare le specialità locali.
  • Amatori, ciclisti allenati che desiderano fare un tour di uno o più giorni su percorsi impegnativi.

Durante i nostri tour in bici, sei sempre scortato da un ex ciclista professionista, che pedalerà con te raccontando di più sulla regione e sulle sue esperienze.

I nostri tour in bicicletta sono accessibili da una vasta gamma di persone con una buona salute generale, alcune sono adatte a tutti, altre richiedono più allenamento e poca esperienza di ciclismo. Vedi qui la nostra guida al livello di attività.

I nostri più giorni I tour in bici in Italia forniscono sempre furgoni di supporto per bagagli e acqua / snack e pezzi di ricambio, le nostre guide sono ciclisti ex-professionisti e meccanici esperti, i nostri alloggi sono preferibilmente hotel o hotel in bici con spazi adeguati per prendersi cura e conservare in sicurezza il vostro biciclette.

Sentiti libero di chiedere sempre un’ulteriore personalizzazione dei tour, in base alle tue condizioni fisiche, ai tuoi desideri o alla tua esperienza.